La Nostra Sfida

Dinamicità e coraggio sono gli ingredienti della nostra sfida.

40_ft_container

Lavoriamo ogni giorno per realizzare un hub che intercetti la domanda e l'offerta di impiantistica, rinfuse e merci varie, tramite il quale collegare porti minori mediante la logistica integrata.

Una risposta concreta alle rinnovate esigenze delle PMI che credono nella sfida del mercato globale.

Le attività portuali non possono essere più considerate come un elemento a sé stante, bensì come un anello fondamentale di una più complessa catena logistica con performance qualitative e di prezzo, dall'origine alla destinazione finale dei carichi. La mission di M-Log è coniugare efficienza ed economicità, attraverso le professionalità di chi vive il mare da sempre.

La nostra ultima sfida è il traffico di rinfuse liquide in container.
Lavoriamo con FLEXITANK ( 24,000 litri ISO 9001 completo di bulkhead e accessori) completa di una valvola tipo 2,5'' BSP e, nel caso di liquidi viscosi con temperatura controllata, possiamo supportare alla nostra clientela innovative SERPENTINE IN GOMMA per la circolazione dell'acqua calda o vapore fino a 120 °C e BITUTAINER, inovativi container per il trasporto esclusivo di bitume.

Per restare nella tradizione, ritiriamo le merci c/o domicilio Cliente per eventuale imballaggio e/o magazzinaggio; trasportiamo e posizioniamo c/o domicilio Cliente o magazzino,
Quotiamo trasporti via mare/terra sia container standard 20'/40' box che container speciali quali "Open Top" - "Flat Rack" - "Refrigerati" ecc.
Possiamo gestire la resa "Door-to-Door" grazie a corrispondenti in tutto il mondo. Assistenza completa a 360°, 7 giorni su 7.