Chi Siamo

home_logo

Un nome presente nel Porto di Taranto da cinque generazioni è, oggi, Agenzia Raccomandataria Marittima.

Movimentiamo merci via mare con soluzioni innovative di trasporto marittimo e non solo in tutte le sue accezioni e declinazioni. Facciamo sistema in rapporto con le principali realtà armatoriali nel campo commerciale, logistico e operativo.

Effettuiamo imbarchi e sbarchi di merci varie, project cargoes e merci alla rinfusa garantendo un servizio 24/24 ore su 365 giorni. Assistiamo molte società primarie Armatrici e la gestiamo la logistica per vocazione dai principali affacci sul Mediterraneo. Consapevoli della delicata fase economica attuale, abbiamo voluto operare una scelta dai contenuti precisi e dai riferimenti chiari per oltre le solite frasi di circostanza. Una scelta di impostazione che perseguiremo con volontà e tenacia.

L'Area Portuale di Taranto costituisce Il più veloce passaggio europeo per il Mediterraneo e un Hub strategico per gli scambi internazionali.

M-log si propone all'interno di questo sistema come partner affidabile ed elemento di collegamento nella catena logistica.

Keep in touch; Giuseppe e Rinaldo Melucci, iscritti rispettivamente al numero 34 e 53 dell'Elenco provinciale dei raccomandatari marittimi di Taranto, accreditati entrambi cap. 1.3.1. IMDG code 34 -2008 (Circ. 23/2009 - Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto - reparto 6°)

Elenco Interprovinciale Spedizionieri, iscritti al num. 248