M-LOG S.r.l. si è dotata di un Modello di Organizzazione e Gestione orientato ad assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali (ai sensi di quanto previsto dal Decreto Legislativo 8 Giugno n.231 che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa – ma di fatto penale – a carico delle società).

Codice Etico
M-LOG attraverso il Codice Etico dà evidenza della propria responsabilità etica e legale con principi che trovano applicazione a dipendenti, collaboratori e alla direzione aziendale.
Il Codice esprime l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità della Società nei confronti dei “portatori d’interesse” (dipendenti, fornitori, clienti, Pubblica Amministrazione, soci, mercato finanziario, ecc…) al fine di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali.
Il Modello Organizzativo prevede che M-LOG S.r.l. dia comunicazione dei contenuti dello stesso ai propri partner commerciali.

Vi invitiamo, pertanto, a scaricare e leggere i documenti disponibili ai seguenti link:
Introduzione generale
Principi di comportamento per l’organizzazione
Gli attori sociali
Principi di comportamento a cui deve attenersi il personale
Criteri di condotta
Meccanismi applicativi del codice etico
Disposizioni finali

Download Modello 231 completo

Segnalazione di Violazione al Modello di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/2001
Le segnalazioni di violazione al Modello 231 possono essere inoltrate via posta elettronica a: mail@m-log.it

Inoltre, in base alla recente normativa inglese anticorruzione, M-LOG si adegua al Bribery Act che introduce la responsabilità delle aziende per fatti corruttivi.

Download “Bribery Act 2010”

Se evidenziate criticità non in linea con il codice etico, preghiamo vogliate segnalarli a: mail@m-log.it
I Vostri messaggi saranno trattati con la massima confidenzialità e riservatezza.